Sono la mia coscienza

Dimenticatevi del film e delle parole, pensate alla persona che amate, ovunque essa sia, e perdetevi nella fantasia… Clicca qui per ascoltare la canzone Passi davanti allo specchio, guardando la felpa grigia e i capelli arruffati e ti chiedi un’altra volta come hai fatto, con le lacrime sul bordo degli occhi, ad arrivare a tanto. Ripensi a tutte quelle belle … Continua a leggere

Imma teach you how

Stamattina mi sono passati più o meno nella mente tre o quattro articoli, e mi trovo ora a scrivere senza troppe idee. Curioso il destino!? Comunque oggi, parliamo di insegnamento, di vari metodi più o meno efficaci e basandomi sulle mie esperienze passate… per lo meno quelle che ricordo! Generalizzando un po’ ricaveremo i vari tipi di insegnanti che si … Continua a leggere

Calma le acque ciccia!

Di questo passo cadrò sempre più in basso… Guardo indispettita l’antivirus, ogni volta non mi fa partire la webcam. O è la webcam che non capisce quando accendersi? Mah! Comunque scrivo per lanciare un allarme ad una parte di me che si dovrebbe dare una calmata, visto che un trattamento del genere non me lo merito! Uno passa la settimana … Continua a leggere

Me vs Mums

Drama baby drama! Stamattina non so cosa mettermi per uscire. E ciò non mi stupisce, quei pochi neuroni che mantengono la decenza del mio animo staranno degenerando insieme a tutti gli altri… Nelle ultime 12 ore ho visto e detto cose che voi non potreste mai immaginare: semplicemente perché nessuno me ne crede capace. Sta di fatto che dall’alto della … Continua a leggere

Una scoperta sensazionale

A giudicare dalle categorie in cui infilo gli articoli, fossi in voi, mi sbilancerei sulla situazione di jessytherebel… potete azzeccare senza temere di sbagliare, vi basterà leggere gli ultimi due articoli e capirete se avete ragione o torto. Ieri sera messaggiavo tranquillamente approfittando del fatto che fossi riposata – strano – e adesso uso questo tempo per scrivere mentre una … Continua a leggere

Ho proprio fatto un bel lavoro

Spero che dirlo non mi costerà altri due mesi di pene d’inferno, ma ho finalmente risolto il problema della pubblicità! Cosa resta da fare quando avete già provato tutti i rimedi – minacce comprese – e ancora le pagine di Google Chrome traboccano di pubblicità? *faccina ammiccante* Una bella disinstallazione e il gioco è fatto! Poi reinstallazione dopo tre secondi … Continua a leggere

Una domenica inutile

Benvenuti a “quando voglio sono proprio una stronzetta” e “la coerenza dei miei” in una domenica di marzo costellata dal brutto tempo. Sole da crepare tutta la settimana e la domenica: brutto. Succede così che la mia migliore amica mi chieda di uscire e a me venga in mente di prendere la macchina per fare 500 metri, e sottolineo 500, … Continua a leggere

L’inferno nella mente

16 lunghe pagine di ticket one per un totale di 1001 concerti e sono riuscita a trovarne ben 4 che mi interessano! Inutile dire la quatità di spazzatura che circola in mezzo agli eventi seri, sta di fatto che a parte i Pentatonix (di cui ho già un bel biglietto VIP in tasca) ho aperto altri tre link, precisamente di Halestorm, … Continua a leggere