Quale dolce risveglio…

Yawn, benvenuti al giorno dopo la festa, benvenuti al giorno in cui una schiera di gente di preoccupa del trucco per Halloween e io puntualmente me ne frego perché ancora presa dai rimasugli del mio compleanno. Che detto così pare pure bruttino. Preciso subito che sono un filo senza parole e credo che stavolta non me la caverò tanto bene … Continua a leggere

Che annata, quella dei 18!

“Matematica vuole che 18! (diciotto fattoriale) sia uguale a 1*2*3*4*5*6*7*8*9*10*11*12*13*14*15*16*17*18 = 640237370600000 circa…” No, forse ho sbagliato paragrafo… “L’annata del ’18 non fu buona per la produzione di vini nel Monferrato, che vide il crollare il consumo…” Non ci siamo ancora… “jessytherebel sta per compiere gli anni…” Sì, è questo!! Dicevo, i miei cari e amati 18 anni stanno volgendo … Continua a leggere

E domenica da sola

Sono le 21.00 in punto. E a casa non c’è nessuno. Ma proprio nessuno. Oggi ho scritto un paio di riflessioni su un foglio di carta e ci tengo a tenerle per me, ma l’ultima frase che ho scritto diceva all’incirca questo… “Una volta mi piaceva la solitudine, ma adesso la sto odiando. Sola, sola, non posso più sopportarlo. Io … Continua a leggere

Un sabato figo

Oh, finalmente oggi è una bella giornata per tanti motivi e posso vivere qualche ora da tranquilla. Intanto ci tengo a precisare che essendo uscito un nuovo album dei Pentatonix ho subito ritagliato del tempo per ascoltarmelo tutto, infatti l’ho sentito ieri mattina prima di andare all’università e oggi ho avuto un’idea molto carina… Di solito Scott e Mitch – … Continua a leggere

Parliamo di…

Quella volta in cui a mezzanotte passata ho mentito spudoratamente per salvare in corner una situazione drammatica. E tra l’altro era abbastanza palese che stessi mentendo, in addizione al fatto che non mi do vinta così in fretta. Adesso devo capire come sia possibile abitare nella stessa via e non incrociarsi mai per strada, manco ci fosse una voragine in … Continua a leggere

Come mantenersi in forma all’università

Se non avete mai fatto attività fisica e volete cominciare, se la facevate ma siete stati costretti a smettere per via dell’università, se vi bruciate le ore sui mezzi e non siete praticamente mai a casa, ecco quello che fa per voi: una magnifica guida all’uso della vita quotidiana come miniera di esercizi fisici. Tutto ciò come conseguenza di soli … Continua a leggere

Un sonno tremendo

Scrivo quattro cose in croce perché penso spesso a molti articoli mentre sono sul tram, ma non ho più tempo per esprimermi in libertà. E poi è un’ora che ho sonno… ma tanto sonno. Oggi è stato il terzo giorno di università, domani vado di nuovo e poi più nulla fino a martedì, cosa che mi permetterà di fare parecchie … Continua a leggere

Grazie alle balle!

Con i titoli cado sempre più in basso, ormai sono irrecuperabile Pensate quello che volete, ma oggi è il 4 ottobre, e sì signori, quindi merita di essere vissuto alla grande. Cinque anni fa ero in ospedale che dormivo come un ghiro sotto l’effetto dell’anestesia e quest’anno mi son goduta la festa di San Francesco come meritava. In poche parole … Continua a leggere

Allegria!

Ahahahahah ciao raga, io sono partita per la tangente, ho fatto la derivata nel punto dato e me la sono trovata e bye bye! Canto una canzone stupida e rido. Così. No dai, non ho bevuto niente – acqua a parte – ma oggi ho avuto una bella dose di emozioni a partire da “Taglio la corda, fatemi gli auguri … Continua a leggere

I lacrimoni

Io mi aspettavo che sarebbe successo, ma una parte di me sperava che non capitasse… E invece stamattina vado avanti a raffiche di starnuti e lacrimoni dagli occhi, oltre che il naso che cola ovviamente. In poche parole se non mi attacco alla bottiglia dell’acqua a partire da adesso tra poco finisce che mi disidrato. A dire il vero preferisco … Continua a leggere