Non ho resistito alla tentazione

Dev’essere il karma. Accendo il pc per scrivere, dopo che tutti i miei sforzi di repressione sono stati ufficialmente sconfitti da un complimento fattomi da una scrittrice che stimo tantissimo, controllo la mail universitaria, ci trovo un trenta e lode (sia lodato il mio studio!) di matematica, penso bene di mettermi un po’ di musica in sottofondo e… si rompono … Continua a leggere

Giorno di ferie

Meglio che non ci crediate più alle mie promesse, tanto non le mantengo. Dovevo scrivere prima dell’esame di matematica eh? E invece ho fatto pure chimica generale e termodinamica, portandomi a casa un 30, un sonno micidiale, tanti liquidi in meno in corpo e la fatidica domanda: do prima organica o fisica II? In sostanza dando prima organica mi faccio … Continua a leggere