L’ammiratore segreto

Non ci crederei nemmeno io. Se solo non fosse successo proprio a me. Una parte di me ancora stenta a credere all’accaduto, memore di quanta gente simpatica potrebbe avermi presa in giro, ma… per un attimo faccio finta di crederci e la racconto. La storia inizia il 14 di novembre a mezzogiorno, quando una me ignara sta seguendo la lezione … Continua a leggere

Sono un danno

Ah, per me di sicuro! E ben venga il plurilinguismo così non si capisce tutto e subito. Per una volta nella mia vita – o forse ancora per poco, speriamo di no – il danno non sono io. Io l’ho solo subito. E anche se faccio di tutto per sembrare normale e persin più in forma del previsto, cielo!, il … Continua a leggere

Come l’inferno

Sono in una situazione difficile. Devo trovare una via d’uscita. Come spesso accade, eccomi intenta a scrivere per sfogare una piccola parte delle emozioni e dei pensieri che circolano nella mia mente. Mi sento un po’ come se fossi finita in un luogo imprecisato e non sapessi come uscirne, ma solo di doverne uscire in qualche modo. O forse nemmeno … Continua a leggere