La proposta indecente

La sessione è arrivata. E mi ha colpito più duramente del previsto. Lunedì ho perso completamente l’orientazione temporale, dopo soli tre giorni chiusa in camera a fare esercizi di analitica, e oggi… beh oggi in preda alla più crudele mancanza d’aria esterna ho tirato fuori me stessa e la bicicletta lercissima che avevo nel sottoscala e mi sono messa a … Continua a leggere

Atmosfera da sessione

Pronti ad assumere per l’ennesima volta l’aspetto da studenti in crisi e fare gli imbucati in casa mentre fuori splende il sole? La mia mente ancora non ha capito cosa mi aspetta da domani, prova inequivocabile il “buone vacanze” che stavo per dire a due miei amici. Diamo colpa alla mia stupidità e speriamo di non venire assaliti dall’ansia domani. … Continua a leggere

In viaggio da sola (o quasi)

Volevo informare tutti che sono ancora viva. Sì, quest’anno niente lettere di Capodanno o auguri per tutti perchè sono stata pigra. E se dobbiamo dirla tutta sono anche stata abbastanza depressa il primo giorno dell’anno, come ogni anno d’altra parte, perché come al solito mi prendo 24 ore per rimurginare sulla mia vita e giungere alla conclusione che fa schi- … Continua a leggere