Confessioni in auto

Eccomi ricomparire dopo aver dormito due orette scarse anche al pomeriggio, giusto per compensare le due ore scarse di sonno di questa trafficata notte densa di emozioni. Se dovessi fare il punto della situazione direi che la vita mi ha messo di fronte all’enesima prova di forza (interiore) e io l’ho superata… per forza, perché non c’era altra via. Comunque … Continua a leggere

Mi arrendo!

Io giuro, le ho provate tutte, ma proprio tutte – a parte i metodi drastici, è vero – e non è servito a niente! Mi arrendo, basta, game over. Dopo aver sperimentato più e più volte la “rollercoaster of emotions” (come l’ha definita una scrittrice che apprezzo molto) che distrugge ogni residuo di calma interiore; dopo aver tentato di appigliarmi … Continua a leggere

Il treno e le margherite

Venerdì sera: quel momento fantastico in cui ti puoi ribaltare sul divano e collassare in pace, senza preoccuparsi di non star facendo cose per il giorno dopo. Ah, ho vent’anni per la cronaca. Mentre un’amica è a Torino al festival dell’oriente, uno è probabilmente in pigiama sul divano a guardarsi un film, un altro ha smesso di studiare per una … Continua a leggere