Con gli occhi di Lilli

E soprattutto con i suoi denti Mi ricordo bene come è cominciato tutto: un giorno ho ricevuto più coccole del solito e quello successivo sbam! Fuori di casa una volta per tutte. Sono finita in braccio a due estranee che mi hanno caricato su un affare rumoroso che si muoveva e dopo cinque infiniti minuti all’insegna del terrore mi hanno scaricato … Continua a leggere

Bad vibes

Questa storia del “Me lo sento che va a finire così” deve smettere. Anche subito. Abbiamo cominciato le vacanze col botto, porca boia. Dopo aver compiuto l’ennesima impresa contro la chimica organica, che mi ha sempre fatto vivere le ansie peggiori, mercoledì in tardo pomeriggio sono arrivate, desiderate come un regalo di Natale, le scintillanti e mitiche vacanze estive. Pronostico … Continua a leggere

Questione di orgoglio

Chi sa ora che succede. Non appena ho provato ad accendere il computer per scrivere qualcosa, ecco che compare il tizio del gpl e come niente mezz’ora se ne va. In fondo sto ancora aspettando il momento tremendo in cui realizzerò tutto ciò che ho sognato stanotte (e deve essere qualcosa di leggermente inquietante, ho questa sensazione), ma nel mentre faccio … Continua a leggere

La spugnetta magica

Se esistesse una spugnetta magica con cui cancellare un giorno qualsiasi, la userei senza dubbio sulla giornata ieri. E tanto per cominciare, appena sveglia prenderei il telefono e lo lancerei dalla finestra. Maledetta tecnologia, mi rovina sempre la vita. Ieri pareva proprio che fosse la giornata nazionale del “prendiamoci gioco di jessytherebel” tanto lei vive per le prese in giro, … Continua a leggere