Senza parlare

Sono tanti, troppi giorni che rimando questo momento. Sento il bisogno di confrontarmi con la scrittura da almeno una settimana, ovvero il tempo da cui un grande attacco di pazzia mi ha abbandonato, lasciandomi vivere di nuovo serenamente. Il pensiero di un futuro ripetitivo, segnato da scadenze, sfide sempre più complesse, mai un attimo di tregua: questo mi ha mandato … Continua a leggere

Emozioni dal passato

Ho appena finito di leggere un paio di articoli di dicembre e ho un bisogno immane di ripetere una frase che mi è ormai consueta: ma come li ho scritti bene rispetto ad adesso! Non sapete quante volte mi sia successo. E un giorno mi sono anche beccata in risposta un “Di solito alle persone non piace quel che han scritto … Continua a leggere

Schifo

Oggi tenteremo di risolvere un interrogativo cruciale: perché mi fa schifo tutto? Il vino rosso: schifo Il vino bianco: schifo Spumante? Pure Le canzoni sdolcinate: uugh Troppi cuori per messaggio: posso provare ad impegnarmi, ma mi danno fastidio La birra rossa? O forse potremmo dire l’alcol in generale: schifo C’è una sola persona che conosco e che mi batte, una … Continua a leggere