Il mio migliore amico

Ho ancora un migliaio di caratteri disponibili e non so come riempirli. Mi starà venendo qualche malattia? Tipo blocco dello scrittore, anche se di professione non lo sono? Nel frattempo mi sto divertendo a sfottere il mio migliore amico, diventato mieloso da far schifo da quando ha trovato una donzella che ricambiasse i suoi sentimenti. E capitemi, io lo conosco … Continua a leggere

Col naso all’insù

“Vieni a vedere Deadpool 2, che c’è da ridere” Sarà, io personalmente mi sono commossa quando è stato il momento giusto per farlo, ho ridacchiato un filo quando c’era davvero qualcosa che facesse ridere e poi sono tornata ad occuparmi del problema maggiore: la cena. Avrei dovuto capire molto prima che accettare di andare a vedere un film alle 20.00 … Continua a leggere

Riccioli

“Sono riuscita a far cenare tardi dei nordici!” esclama Alessandra contenta, mentre fa una Instagram story. Sorrido, rivolgo lo sguardo verso le otto persone a cena con me stasera, per dare il bentornato ad una di noi, e non riesco a fare a meno di pensare che questa svolta non l’avrei mai immaginata. Trovare ben otto persone con cui condividere … Continua a leggere

Carta stampata

Sarà che il Sadem attira le lacrime. O forse sono troppo sentimentale. Maggio 2012 Una jessytherebel quindicenne compie ben tre nuove esperienze in poche ore: prende il primo treno, il primo autobus, la prima metropolitana della sua vita. Accompagnata da una schiera di diciottenni tra cui anche il suo ragazzo di allora, mette piede in un luogo traboccante di persone: il … Continua a leggere