Domande irrisolte

Non sono chi credi che io sia. Perché il punto è che non lo puoi sapere. Non sei nella mia testa e non vedi il mondo come lo vedo io. Se prima riponevo un po’ di fiducia negli adulti, ora è scemata anche quella. Per fortuna che esistono le stelle, mi ripeto spesso. Ogni volta che non capisco quel che accade … Continua a leggere

Una figata astronomica

Ho chiuso tutte le cartelle e i documenti di Adobe Reader, ho aperto youtube e cercato Last Hope dei Paramore, fatto l’accesso su myblog e mi sembra quasi di vivere fuori dal momento tesi. Oggi ho pensato per la prima volta che sarebbe tanto semplice saltare direttamente al 12 ottobre, a discussione conclusa e pronta per la magistrale, ma la verità … Continua a leggere

Una bella sorpresa

Il titolo ovviamente è ironico. “Adesso mi manda a stendere” è l’unico pensiero che riesco a formulare di fronte all’ultimo messaggio, visto che chiedere a qualcuno se è un po’ nervoso dopo aver sfiorato il litigio è la strada da seguire se si vuole farlo incazzare ancora di più. Contrariamente alle aspettative, il tono è garbato, cordiale, il mio stomaco … Continua a leggere

Sorpresa

Che la vergogna sia con me. E con una sberla per ogni volta che avrei voluto scrivere e ho lasciato stare. Non dovrei più farmi questo genere di dispetti e quindi stasera, dopo 6 ore e qualcosa di sonno, la sveglia alle 6.30 nemmeno sentita suonare, il the bollente e il cornetto senza ripieno (delusione), eccomi qui. In mezzo è … Continua a leggere