Un classico in sessione

Se state leggendo questo pezzo, significa che ho abbandonato la chimica computazionale per dedicarmi a qualcosa che adoro ancora di più: perdere tempo. Dopo tre giorni passati a reprimere la voglia di scrivere mi trovo costretta a cedere stamani, 09:27 locali, dopo aver appena passato in rassegna l’ampia scelta di set base con cui impostare uno dei famosi calcoli per … Continua a leggere

Il mio posto

Lo prendo come un segno: google drive muore ripetutamente mentre cerco di scaricare le slides aggiornate della presentazione di agraria, l’orologio segna le 23, io dovrei darmi una regolata. Colpa mia se stasera ho deciso di uscire a far due passi al posto di piantarmi di nuovo davanti allo schermo del pc, ma il cielo era di quell’azzurro fantastico, che … Continua a leggere