Panico

* internally screaming super loud * Giuro che la mia intenzione era urlare di gioia, ma dopo i messaggi che ho appena letto, mi viene solo da urlare di paura. Esisterà una via di mezzo tra io che mi prendo una sbandata per qualcuno e provo a fare delle cose carine per farglielo capire e qualcuno che si prende una … Continua a leggere

Che sintomi sono?

(Sto migliorando, sono solo le 23 e ho già sonno) La mia influenza è indecisa, non so per quale motivo stia temporeggiando, ma ancora non vuole sferrarmi il colpo decisivo. Sembra un po’ come quando uno vuole andarsene di casa, che continua a dirlo, però poi va a dormire per l’ennesima volta nel letto che è sempre stato suo. Quel … Continua a leggere

A passo lento

Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di “È l’una passata ma non riesco a dormire” con la vostra fidata jessytherebel. Oggi per poco non ho sfiorato un litigio con una vecchia amica. Mi sono quasi squagliata andando al supermercato. Ho praticamente mentito a mia dicendole che “sì, fooorse sarei uscita un pochino al pomeriggio”. Una giornata di cose quasi … Continua a leggere