Che fine ha fatto jessytherebel?

Lieta di comunicarvi che sono ancora viva, salva e capace a scrivere in italiano! Questo articolo sarà breve, almeno credo. Non so voi, ma il futuro non lo prevedo ancora. Detto ciò, vorrei rispondere a quell’orda di gente che mi chiede continuamente perché non scrivo. Quindi non ci sarà alcun bisogno che io lo faccia. Seriamente, tra due giorni divento … Continua a leggere

Ed era solo un portapenne!

Wow, sono ancora viva! Non ho più scritto per un po’ ma esisto ancora: solo comincio ad avere qualche problema mentale – e siamo a metà ottobre – per cui dico e faccio tante cavolate, qualcosa in più del solito. Questa mattina ho avuto la fantastica idea di lasciare il portapenne a casa… Le cose che non sono successe in … Continua a leggere

La piccola acnosa

Ora che ho levato la camicia dalla sedia posso finalmente appoggiarmici senza rimorsi. E abbandonarmi alla felicità di aver fatto una nuova amicizia. Mi auguro vivamente che questa crema cambi un po’ le mie giornate, rendendole meno acneiche. Non che io mi deprima tutti i giorni per questo, ma diciamo che andare n giro a chiazze rosse in faccia non … Continua a leggere

E poi… lo sclero

Io credo che qualcuno mi stia davvero mettendo alla prova… Il prossimo che mi infastidisce fa un volo dal balcone. Su due computer me ne funziona mezzo, mi becco un’ammonizione sul registro perché mia madre non è ancora andata a ritirare i libretti dei voti e delle assenze, la prof di arte spiega mezzo libro di un’ora tanto per darci … Continua a leggere

Happy O-Day!

Effettivamente il titolo in inglese “fa figo”. Vorrei invitarvi per due minuti a piangere con me la morte di Google e Youtube, ai quali né Chrome né Mozilla vogliono più farmi accedere, proprio perché gli account sono aperti e c’è il rischio di un attacco da parte di hacker. Già che ci sei perché non vietarmi anche l’accesso al blog … Continua a leggere

La vita in cantiere

Salve a tutti, mi chiamo Je ‘u carpentié, lavoro dentru ‘u cantié, acc’ ‘u stipendiu bassu embé! C’erano delle sostanze stupefacenti nella pasta asciutta oggi?? Tranquillizzatevi pure, non mi avete perso, non sono sotto l’effetto di droghe, alcol e simili e ho scritto qualcosa di ridicolo tanto per fare. E diamine, vi sfido a trovare un carpentiere donna che se … Continua a leggere

Il progetto “Meno Dolciumi”

Benvenuti a tutti in questo mio progetto fresco di ideazione, pensato circa dieci minuti fa! Colgo l’occasione per inaugurare anche la nuova categoria “Colapracena” che, oltre ad essere segnalata errore dal correttore automatico del blog è un modo nuovo per parlare di cibo, considerando colazione, pranzo e cena. Con l’augurio che io mi ricordi di specificare la categoria – persevero … Continua a leggere

Al Salone dello Studente

Cercate un posto in cui morire asfissiati o perdervi tra la gente e non l’avete ancora trovato? Sono contenta di dirvi che vi è andata male anche stavolta, perché ormai l’iniziativa sta volgendo al termine. Organizzato a Torino da un probabile abitante di montagna, il quale non sa che in città c’è tanta gente, l’evento riguardava i ragazzi di quarta … Continua a leggere