Faccia da schiaffi

Un cinque in faccia non glielo leva nessuno. Ma nemmeno uno a cui mancano le dita. Insomma, per farsi odiare bisogna impegnarsi davvero tanto, e c’è gente che ci riesce lo stesso. Poi non venitemi a dire che sono acida o tratto male le persone perché il merito va tutto a chi mi fa dannare l’anima. Capisco quando c’è odio … Continua a leggere

Giorni duri

Citazione

Sono a corto di voglia di studiare. Brutta cosa, specie se hai la matura dietro l’angolo. Eppure, che volete farci, tocca sopportarla così. Certo me la immaginavo diversa la cosa, ma il mio cervello ha staccato la spina e ciao. Dal 4 luglio sarò libera di buttare via tutto. Ma proprio tutto, TUTTO.

Dracula ha fatto pranzo col mio sangue

Quindi boh, adesso sono mezza morta. Mettiamoci anche un tema e una verifica di mate e otterrete un cadavere ambulante, così malmesso che non avrà nemmeno più la voglia di mangiare per prendere le forze. Ma così imbecille che stasera son pronta a scommettere che non riuscirà a dormire, mentre ora fatica a stare sveglio sul divano. Un classico. E … Continua a leggere

L’immaginazione

Oggi durante una telefonata ho rievocato le mie facoltà inventive citando un po’ di storielle scritte da me in questi anni, canzoni, idee pazze e gaffe con qualsiasi creatura di sesso maschile che mi fosse capitata tra i piedi. A volte le mie idee sembrano una pazzia assurda e pare assurdo che io le abbia pensate davvero, o ci creda … Continua a leggere

Back to reality

Cielo, oggi è il primo giugno e nel sangue mi sembra di avere acqua frizzante! Svegliarsi e rendersi conto che tra 16 giorni ci sarà il tema non è certo il massimo che uno si aspetta dalla vita, ma è sempre meglio che alzarsi e pensare “Oddio, domani ho il tema!” seguito da una lunga serie di urla che neanche … Continua a leggere