Gira tutto al contrario

Io stento a crederci. In questa città deve esserci qualcosa che va al contrario rispetto al resto del mondo, perché giuro che non me lo spiego. Tanto per cominciare, dovreste vedere la cicatrice che ho sulla mano, dopo averla sbattuta contro la scrivania, anzi, contro l’angolo della scrivania: sembra che qualcuno mi abbia morso. Ammetto che per lo meno ho … Continua a leggere

Truth is

Stato

Truth is

 

Truth is
For every minute that goes by,
I’m a little closer

to the test
to the airport
to the change

For every minute that goes by,
I’m a little scared

that it’s positive
that I lose myself
that it hurts

For every minute that goes by,
I’m facing my own life.

And it kills me,
but it’s beautiful.

Qui ed ora

Oggi smetto di lavorare un po’ prima, torno a fare un salto su questo blog. Dall’ultimo pezzo, il 28 gennaio, è passato un mese e mezzo, e quasi non mi sembra possibile che io abbia trascorso tanto tempo senza scrivere nulla. Però se mi soffermo a pensarci un attimo e mi chiedo quanto spesso faccio qualcosa per me e non … Continua a leggere