La serata del disprezzo

Non ci sono parole per esprimere quando io disprezzi la doccia di questo appartamento. Mio Dio! Forse se avessi i capelli lunghi due centimetri non mi accorgerei nemmeno del problema, e invece ho la testa piena di ricci che con il cambio di stagione si sono diradati a manetta e sono andati tutti nel medesimo posto… lo scarico. Ho preferito … Continua a leggere

La geografia della Spagna

Ho l’ansia. Che novità, direte voi. Quando mai codesta pulzella non mi accompagna. Oggi è una di quelle tipiche giornate in cui non riesco a concludere assolutamente nulla, perchè sono tutta in subbuglio e l’unica cosa che faccio è confusione. Alla fine della fiera è sempre colpa di uno spagnolo (Dio, sono circondata). Ditemi voi se si può aspettare quasi … Continua a leggere

Spagna vs Giappone

Volevo solo appuntare che ieri sera sono andata in un pub a vedere una partita di calcio, per mia scelta. Se non fa già abbastanza ridere così… Però ne è valsa la pena. All’inizio è stato un lungo silenzio imbarazzante, ma ne è valsa la pena. Facevo pure la minoranza, essendo io l’unica italiana del gruppo. Il mio premio è … Continua a leggere