Frasi da Facebook

Stavo spulciando gli articoli dell’anno scorso e ridendo come una matta per tutte le cretinate che mi passavano per la testa nel luglio scorso quando mi ritrovo sull’articolo delle frasi ad effetto e ho pensato… perché non tornare su facebook e ripescare un po’ di cose che ho scritto? E così eccoci di nuovo qui, facebook alla mano e la … Continua a leggere

E diamoci un taglio!

Caldo caldo caldooooooo! Basta, abbiamo finito il liceo (abbiamo chi? Ho) e quindi adesso che si cambia vita si cambia anche taglio di capelli *faccina ammicante* l’ho fatto. Dopo anni di boiate e di paura che tornassero all’anarchia precedente, ho preso il coraggio buono e mi sono messa a cercare la foto di qualcuno famoso che avesse i capelli come … Continua a leggere

La vendetta si serve all’improvviso

Dato che mi sono scordata dell’anniversario del blog un mese fa, tento di rimediare oggi grossolanamente con un articolo per il tredicesimo mese. Era infatti il 13 giugno 2014 quel meraviglioso giorno in cui mi venne l’idea di creare un blog… per sputtanarmi ancora di più di quanto già non facessi a voce!! Insomma continuo su questa strada. E da … Continua a leggere

3, 2, 1… Cento!!!

Cielo, questa è appena uscita da uno scientifico e non sa che prima dell’uno c’è lo zero? Ma certo che no stupidini… quello è il mio voto di maturità! E ne vado molto fiera e lo sventolo a destra e manca. Un comportamento da allieva provetta insomma. Ero ironica, e io non penso di essere un esemplare di allievo modello. … Continua a leggere

La libertà!!!!!

Forse dovrei smettere di mangiare gelato come una morta di fame e prendere le redini del mio blog e dell’altro 90 % della mia vita che non è scuola. Ma soprattutto… HO DATO LA MATURITA’!!!!!! Un po’ più di 24 ore fa sono andata a conversare con 7 prof, con tanto di amici e intrusi che mi ascoltavano, bidelli compresi … Continua a leggere