Una visione celestiale

Bentornati ad una nuova puntata di “sono dove non dovrei essere”! Con il gomito appoggiato sul quaderno di chimica fisica, nella speranza che arrivi qualcosa al mio cervello attraverso un lungo processo di osmosi, sono venuta in questo posto magico per dire una cosa che devo levarmi dal cuore. L’università è un posto meraviglioso. Poniamo che uno decida di andare … Continua a leggere

Kinda hurtful

Accidenti, detesto dire quello che sto per scrivere. Non che digitarlo su un foglio bianco cambi molto le cose. Come si fa ad essere felici e avere mal di stomaco contemporaneamente? Mi sentivo proprio felice oggi, so che di solito non dura molto. E andava tutto bene fino a quando mentre facevo cena non ho realizzato che mi sto portando … Continua a leggere

Sbalzi ormonali

Ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati a maggio tutti interi. Sono una di quelle poche persone fortunate che passerà la giornata di oggi lontano dai libri, senza pensare alla miriade di cose da fare, senza preoccuparsi per l’università. Questo perché ieri ho sostenuto un esame e siccome ci sono cose divertenti da raccontare, ho deciso di lasciare la parola a chi … Continua a leggere