Nei dintorni mi amano tutti <3

E’ proprio così, in paese sembra proprio che io abbia una reputazione speciale… Tanto speciale da meritarmi i GAVETTONI PER STRADA.

Dal momento che circa la metà dei ragazzi intorno alla mia età mi detesta (perchè?!) anche andare a comprare un libro è diventato pericoloso. Venerdì sera, poco prima di cena, esco per andare a recuperare il penultimo libro per l’anno scolastico venturo e nei pochi metri che devo percorrere una macchina rossa passa a fianco a me. Dal finestrino si sporge un tizio e mi svuota una bottiglia d’acqua sulla schiena, bagnandomi anche borsa e capelli.

La mia reazione? Giusto il tempo di inspirare una quantità d’aria sufficiente per urlare a squarciagola “Stronzo!”.

Ringrazia che non ho letto la targa. Ringrazia che non ero di malumore. Ringrazia che non ti ho inseguito di corsa fino allo stop. E soprattutto ringrazia che c’era il sole e mi sono asciugata in 30 metri di camminata, perchè se no sarebbero stati cazzi amari.

Detto ciò, non che mi cambi più di tanto la vita questo episodio, la mia reputazione la conosco e so anche che posso fare qualcosa per cambiarla. Però era carino da raccontare, non sia mai che io non spenda qualche parola su ogni cosa che capita! Bene, credo proprio che tornerò a “fangirleggiare”, cioè fare la cretina come al solito e sbavare dietro al mio caro cantante xD per la serie ‘possono cambiarmi fuori, ma mai dentro’
Ci si becca alla prossima!

jessytherebel

Nei dintorni mi amano tutti <3ultima modifica: 2014-07-14T16:05:29+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo