Dovrei fare più attenzione!

D’ora in poi mi metterò seriamente d’impegno per evitare tutti i ragazzi il cui nome inizia per “M”, o almeno a trattare la situazione con le pinze. Sembrerà una stupida fissa o una superstizione, ma 3 Matteo, 1 Marco e 1 Marcello penso siano la prova sufficiente a dimostrare che il pericolo non è infondato.

 

 

 

 

 

 

Per chi ha avuto il coraggio di spingersi fin qui… Sappiate che è deprimente fare il riassunto della propria vita e scoprire di aver avuto una storiella di otto mesi abbondanti tre anni fa e una a distanza quest’anno culminata in quattro giorni di relazione vera e propria, condita dall’essere scaricata per ben tre volte consecutive sempre dalla stessa persona, ovviamente per messaggio. Ogni tanto mi chiedo se me le vado a cercare o mi piombano addosso proprio così, se i ragazzi si divertono a prendermi in giro (perché ovviamente non ho nominato tutti quelli che mi hanno disprezzato come un rifiuto della società) o io in una maniera o nell’altra rovino io le cose. Non lo so.

So solo che la persona che ho conosciuto cinque mesi fa era meravigliosa… e quella che si è rivelata due mesi fa è una di quelle che più mi ha fatto soffrire finora. La mia mente non ha trovato altro rimedio che scinderle e credere che la prima non fosse altro che un sogno troppo bello.

Dovrei fare più attenzione!ultima modifica: 2015-06-26T22:21:55+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo