Incredibile ma vero!

Jessytherebel è stata ad un matrimonio. Yeeeeeeeeee. Dopo 18 anni di scorrerie su questo pianeta ci voleva. Soprattutto un matrimonio senza prete, che di prediche assurde ne ho già sentite abbastanza e per fortuna me le sono pure un po’ dimenticate.
Nel mentre, approfittando di un microfono e di un po’ di gente con le orecchie tese, la sottoscritta ha raccolto il suo coraggio ed è andata a cantare una canzone, sì ma senza base. Solo lei e il microfono. Fa figo, tocca ammetterlo.

E poi, una volta tornata a casa, il karma ha pensato bene di dimostrarmi cosa significa prendersi veramente il manico di un rastrello in faccia: l’ha pestato mamma ed è finito due volte in faccia a me. Che brutta cosa! Dopo un avvenimento del genere comincio a temere che anche lo schiaffo (non più morale) non tardi ad arrivare, però io non ho voglia di prendermi botte! In ogni caso adesso stacco perché tra poco vado a farmi un giro a Caselle.

Non mi piace essere breve, scusatemi, ma oggi mi manca proprio il tempo! Byeeeee

Incredibile ma vero!ultima modifica: 2015-09-21T08:43:33+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo