L’ennesimo cambiamento

Dovete sapere tutti che ho un DIFETTO in particolare: quello di cambiare spesso idea sulle SITUAZIONI INCERTE. Faccio così, no, meglio in un altro modo… Insomma, ragiono e rifletto e non risolvo nulla. L’unico modo per uscire da questa gabbia di idee si chiama ISTINTO e stamattina ho avuto il buon senso di affidarmici completamente, così dopo neanche due ore dalla sveglia sono qui a scrivere il mio primo articolo, sul mio nuovo e fighissimo blog (almeno spero).

Ho una PAGINA FACEBOOK, ma viste le limitazioni che comporta l’occuparsi di due ambiti in particolare ed essendo io un tipetto abbastanza eclettico, ho deciso di salutare i miei 253 “mi piace” per buttarmi in aperta prateria e tentare di dare una SISTEMAZIONE logica alla struttura contorta della mia mente. Ma chi sono io?

Mi chiamo Jessica, ho 17 anni (ancora per poco) e annuserò per gli ultimi 3 mesi il profumo della LIBERTA’ pre-maturità, visto che tra un anno esatto vagherò per casa in pigiama, con i capelli arruffati e una tazza di caffè in mano, tentando di racimolare qualche concetto dai libri e di dare un aspetto decente alla mia tesina. Sniff!

Ma torniamo a noi: un anno non passerà in fretta e io terrò a bada l’ansia; intanto scriverò dentro questo BLOG tutto ci che mi passa per la testa, dal fatto che amo riordinare la mia camera ascoltando Avril Lavigne alla mia passione per basi e stanze segrete, sperando di incuriosire i lettori più superficiali e di non annoiare i più esigenti.

Alla prossima!!

jessytherebel

L’ennesimo cambiamentoultima modifica: 2014-06-13T10:28:58+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo