I’m addicted to music

Questo è l’ultimo articolo del giorno, prometto! Scrivo per dire una cosa che ritengo non importante, ma essenziale nella mia vita. La MUSICA. Passo le giornate a cantare e suonare, ho una tastiera ed una chitarra (quest’ultima da 3 giorni) e un mp3 con canzoni di mille artisti diversi. Quando ho QUALCOSA DA DIRE non riesco a parlare, io CANTO. … Continua a leggere

Guai azzeccarne una!

E’ assurdo, sono in vacanza e mia madre pretende di affidarmi la gestione della casa: “stendi, cucina, apparecchia il tavolo, spolvera…”. Non è passata nemmeno una settimana! Due giorni fa non so nemmeno più cosa stessi facendo e mi si presenta sbuffando:”Non hai visto che ora è? Non mangiamo oggi?”. Ieri invece ho apparecchiato la tavola per pranzo, ho steso, … Continua a leggere

L’ennesimo cambiamento

Dovete sapere tutti che ho un DIFETTO in particolare: quello di cambiare spesso idea sulle SITUAZIONI INCERTE. Faccio così, no, meglio in un altro modo… Insomma, ragiono e rifletto e non risolvo nulla. L’unico modo per uscire da questa gabbia di idee si chiama ISTINTO e stamattina ho avuto il buon senso di affidarmici completamente, così dopo neanche due ore … Continua a leggere