Il risultato di “Prova Generale”

Arriva tardissimo, ma arriva.

Cominciato ufficialmente lunedì 21 luglio e terminato domenica 27 luglio, è risultato… Inutile come una porta con due maniglie sullo stesso lato. Leggendo la descrizione capirete il perchè.

Lunedì 21. Giornata passata a fare di tutto tranne che i compiti, perchè il lunedì è pur sempre un lunedì e al lunedì non si ha voglia di fare una beata mazza.

Martedì 22. Presa da non so quale spirito malefico divoro 80 esercizi a risposta multipla di fisica su svariati argomenti e non ancora contenta leggo la parte teorica su Ovidio (latino)

Mercoledì 23. Prendo in mano gli esercizi di matematica (direttamente dalle prove di maturità) e ne faccio solamente 13 perchè sono un po’ impegnativi. Una nota sull’agenda mi dice che al mattino ho tolto le patate dall’orto, oook.

Giovedì 24. Altri 13 esercizi di mate e annotato a fianco il mio peso corporeo. Sempre sti maledetti 59 chili. E’ troppo per me!!

Venerdì 25. Presa da un raptus matematico arrivo a quota 48 esercizi, lasciandone due soli per il giorno successivo. Quindi ne ho fatti 22. Wow!

Sabato 26. Prima di andare in biblioteca ultimi due esercizi di matematica, yeah! Probabilmente nel pomeriggio ho raccolto altre patate

Domenica 27. Mi si presentava un (quasi) intero libro di inglese da leggere. Riesco ad arrivare a metà per non so quale grazia divina. Ma comunque non faccio quello che mi ero promessa di fare.

Ho fatto 30 esercizi di matematica in più e ho letto mezzo libro di inglese in meno.

Ma la volete sapere una cosa? Adesso ho 4 maledette versioni di latino da fare e 8 libri da leggere. Mi restano 5 settimane e 5 giorni di vacanza. Dite che sarò abbastanza brava da farcela?

Il risultato di “Prova Generale”ultima modifica: 2014-08-05T12:07:19+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo