La piccola acnosa

Ora che ho levato la camicia dalla sedia posso finalmente appoggiarmici senza rimorsi. E abbandonarmi alla felicità di aver fatto una nuova amicizia.
acne
Mi auguro vivamente che questa crema cambi un po’ le mie giornate, rendendole meno acneiche. Non che io mi deprima tutti i giorni per questo, ma diciamo che andare n giro a chiazze rosse in faccia non è esattamente quello che mi piace fare. Se prendete quei giorni in cui avete i capelli elettrici, due metri di occhiaie e sono rimasti solo più i pantaloni della tuta nel vostro armadio, l’acne sarà il motivo che vi scatenerà repellenza verso ogni forma di socializzazione.
Ma nonostante questo, uscirete di casa lo stesso, il ragazzo che vi piace si accorgerà di voi proprio quel giorno e magari sarete anche chiamati alla cattedra per un’interrogazione, voi e le vostre puntine arrossate. Era meglio restare a casa.

Intanto io sto sprizzando felicità da tutti i pori perché l’arrossamento è diminuito!! Appena ho messo questo gel la pelle non era più grassa e io ero sull’orlo della commozione. Perché essere auto-riflettente non è affatto una bella esperienza.

Adesso invece voglio rendervi partecipi del mio entusiasmo-sconforto riguardo ad un particolare che col Benzac non si può riparare… Mi ricommuoverò presto, ma per disperazione. Io sono alta 1 metro e 53 centimetri. Cioè, mi auguro che non avessi avuto le ciabatte quando mi sono misurata, altrimenti dovrei rimpiangere di non essere più alta quanto Ariana Grande.
ariana
Non ho il suo fisico, né la sua estensione vocale (questo sì che mi interesserebbe!), infatti ho una discreta massa corporea che mi garantisce una forza non indifferente – riesco a sollevare le mie compagne più magre! – e sull’estensione vocale ci sto lavorando.

Non che io ritenga la mia altezza un problema, a parte quando nei supermercati ci sono i biscotti che voglio io nell’ultimo ripiano e non riesco a prenderli nemmeno saltando, stavo solo pensando ad un cantante alto 1,90 m accanto al quale effettivamente sembrerei un tantino piccola… Soprattutto nel momento in cui  – prima o poi spero – farò una foto con lui. Non che gli altri tipi che cantano con lui siano da meno… Ma abitano già 10 centimetri più giù.

Vedete bene come io stia facendo della sana autoironia, ma solo perché sono di buon umore. Tra l’altro ho collezionato una serie di frasi che mi sono uscite di bocca in questi giorni addietro e che non scriverò per rispetto di quest’articolo, ma che inserirò più avanti da qualche altra per parte per scarso rispetto di me stessa.

“Tanto – come ho già detto più volte – la mia reputazione è già rovinata, quindi posso farlo!”
La mia reputazione è un filo rovinata se vogliamo essere sinceri, ma almeno è un alibi per combinarne di cotte e di crude senza pensarci troppo.
Volete forse che io mi trattenga dal cantare per strada dopo che mi è stata svuotata una bottiglietta d’acqua sulla schiena proprio per questo? Va bene, la bottiglietta non era piena, ma la risposta è sempre la stessa: NEIN!

Perché se proprio dovete fare qualcosa, almeno sia qualcosa che vi rispecchi.

“Just be true to who you are” – Jessie J

La piccola acnosaultima modifica: 2014-10-11T18:15:39+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo