Per fortuna tra un mese è Natale!

Annuncio numero uno: tutta questa pubblicità mi sta facendo saltare i nervi.
Annuncio numero due: beh, in effetti non ci vuole molto!

E’ passato ben un mese da quando ho scritto l’ultimo articolo. E me ne vergogno. Sto avendo un crisi di sentimentalismo proprio in questo momento, le canzoni mi distruggeranno prima o poi… Aiuto!

Dannazione Fun, dovevi proprio scriverla “We are young”? Vi giuro che non sto più ragionando troppo. Anyways, l’inglese sta prendendo piede sulla mia povera anima, ridotta a brandelli da tutti gli impegni scolastici e mescolata da passioni momentanee e poco produttive.

Un’ora fa stavo per sclerare veramente male, ho tipo 34923857 materie da studiare. Pur facendone solo 10! E il fatto di essermene dimenticata mi aveva reso incredibilmente felice. Solo a pensarci ricado nel baratro. Insomma queste sono le cose che farò nell’arco di un mese – circa, in realtà è qualche giorno in meno.

1) Andare al cinema a vedere Leopardi
2) Affrontare con dignità l’interrogazione di chimica
3) Sopravvivere alla simulazione di terza prova (ovvero portare filosofia, latino, arte ed educazione fisica)
4) Verifica di fisica
5) Andare al CERN di Ginevra
6) Fare la verifica di matematica e due ore dopo subire l’interrogazione di storia
7) Sopravvivere al saggio breve di argomento sconosciuto
8) Andare a Milano ad una mostra di arte contemporanea (che io sola so quanto non apprezzo)
9) Dare l’esame teorico della patente
10) Fare la verifica di inglese
11) Esibirmi con due canzoni allo spettacolo di Natale
12) Andare ad una festa di compleanno la sera stessa dello spettacolo.
Tutto ciò condito dal fatto che le varie cose vanno studiate, patente in primis, e che nel frattempo ho cinque prove dello spettacolo da fare. Aiuto

Aiuto, tanto tanto aiuto, specie se tutto ciò va fatto entro il 23 dicembre incluso!

Tra l’altro continuo ad andare in biblioteca <3 e sto scrivendo due fanfiction –> che saranno presto abbandonate, con mio grande rammarico, ma in qualche maniera devo vivere.

Bello il quinto anno vero? Piangete per me, che io ho sprecato tutti i liquidi del mio corpo con il raffreddore. Già, perché ho anche l’influenza!

SE SIETE ARRIVATI FIN QUA PENSATEMI PER DUE SECONDI. NON VI FARA’ MALE. MA FARA’ TANTO BENE A ME. NE USCIRO’ VIVA, E ANCHE DIGNITOSAMENTE!

Per fortuna tra un mese è Natale!ultima modifica: 2014-11-27T18:38:57+01:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo