E poi arriva lui…

OH CIELO!
Ci risiamo, doveva di nuovo capitare…

A parte il fatto che tra 5 ore mi sveglio e guardo un livestream su youtube per cui non so come diamine dormirò dopo, a parte il fatto che oggi è stata una giornata difficile dal punto di vista psicologico per via di un problema tecnico con un aggeggio meccanico alimentato a gas metano, a parte il fatto che continuo a rimpinzarmi di burro e di cioccolata…

Questo è veramente troppo… Tanto rispetto e tanto amore, ma non puoi scrivermi così dal nulla allegandomi un bel selfie e facendomi saltare gli ultimi quattro neuroni accesi per le feste. Seriamente, non si fa. Un po’ di rispetto! Questo è il quinto anno in cui a tratti ti sbavo dietro e ti permetti di mettermi in difficoltà? Già vivo in un mare di casini, canto di prendermela tranquilla e di sorridere alla vita e poi mi nascondo sotto le coperte con lo stomaco dolente per l’ansia e ti ci metti ancora tu?

Boh, io mi arrendo. Sei figo, ok? L’hanno capito tutti. Fortuna che sei un po’ una zappa con l’algebra, che almeno riesco a sentirmi utile a questo mondo. Però il rispetto è cosa diffusa, soprattutto per l’élite, soprattutto per gentiluomini e cavalieri!

E uno è musicista, ma è troppo “cool” per avere una ragazza seria, e l’altro mi offre un botto di pranzi ma è già fidanzato da più di un anno, tu adesso mi spedisci la foto ma “io ti vedo come amica”. Interpretatela pure come friendzone, per me si chiama SFIGA.
Niente, tre ragazzi che con la matematica non sanno andarci d’accordo, non uno disponibile.

C’è crisi. Crisi di ragazzi? AIUTO. Qui finisce male, se sono costretta a cercare una distrazione oltre oceano significa che la situazione è parecchio critica, un po’ come quando vai in montagna a sciare e non c’è neve (esempio a caso). Naaah, qui mi devo dare una mossa.

Quindi proverò per l’ennesima volta ad affogare ogni amorevole istinto nel livestream di stanotte, augurandomi che la situazione non si complichi nel verso opposto e che io non mi addormenti col pc acceso… Auguratemi buonanotte.

Se siete svegli invece fate un salto qui: https://www.youtube.com/watch?v=vH4GKzkQOdA mi raccomando, alle 3.00!

E poi arriva lui…ultima modifica: 2014-12-29T22:06:07+01:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo