I can play with fire

Dovrei essere sempre così. Ah! Purtroppo le cose interessanti succedono raramente, ma ce le facciamo bastare no?

Oggi è stata una bella giornata, sopratutto alle ore 13.00. E prego che una certa fetta di gente non capiti mai e poi mai su questo articolo o i miei sforzi saranno ridotti in briciole. Fa niente, io sono così. Sbaglierei a presentarmi per ciò che non sono giusto? Quindi o mi amate per ciò che sono o non fingerò d’essere altro per farmi piacere (però almeno la smetto di fare la cretina in certe situazioni).

E tra l’altro questa è la prova che il lavoro fatto con passione e impegno viene ricompensato. Poi basta essere nella merda per apprezzare tutto quindi ci va anche poco.

Oggi, dopo un’interrogazione di arte che sfiora il ridicolo, mi sono occupata del mio principino. Nome di merda. Ci va qualcosa che non sia sdolcinato, ma amorevole allo stesso tempo. Un cane per esempio xD risolleviamoci. Boh non saprei, sono troppo esposta al pubblico per chiamarlo col suo nome, quindi usiamo un metodo freudiano. Lo chiamerò… E. Non ci siamo.
Ho deciso che per oggi sarà… aspirante dottore quindi dottore. Il mio dottore. Eh, mi piacerebbe parecchio!
Comunque, mentre il dottore era interrogato *non diciamo di cosa* io l’ho rifornito degli appunti che gli mancavano, copiando per bene a mano sui suoi libro le annotazioni ai punti giusti. Sono fiera di me *lacrimuccia* tanto da cantare Price Tag mentre scrivo queste parole. Dire una cosa e scriverne un’altra, wow… Sono un mito.

Torniamo al dottore. Era così contento e impressionato dal mio gesto di gentilezza *coff* amore *coff coff* che mi ha abbracciato *-* no dico, ha abbracciato ME!
(Perché non succede almeno una volta al mese?)
Ma tesoro, d’ora in poi ti scrivo qualunque cosa! A parte gli scherzi… aveva pure l’influenza… Ma cosa me ne frega?! Poteva avere anche la febbre a quaranta e me lo sarei baciato lo stesso!!!

Questo è vero amore, io tendo a schivare tutti quelli malati. Ma proprio tutti. Il dottore no, no no. Lui no. <3

La situazione si sta facendo pericolosa per entrambi, dovrei smetterla…

Ma di sicuro dopo anni di fiero lavoro e fedeltà (all’incirca) non butto mica tutto nel cesso! Eh no. Ci sono ancora sei mesi. Sei lunghi e tortuosi mesi… *faccina ammiccante*. Bye Bye people, ci si becca alla prossima!!

I can play with fireultima modifica: 2015-01-12T19:06:30+01:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo