La libertà!

Fineeeeeeeeeee! Stappiamo una bottiglia e brindiamo!
Un momento… io non bevo. Ma con un buon piatto di lasagne si può scendere ad un compromesso! Piuttosto, chi le cucina?

Ragazzi, tragedia: mi sta crepando Spotify. Io ormai ci vivo sopra, e tra poco diventerò fan sfegatata di Beyoncè, per la gioia di un po’ di gente…
(Al posto di un piatto di lasagne facciamo polenta e caciocavallo? *coff coff*)

Le interrogazioni sono finite. Domani vado a scuola senza un motivo preciso, anzi, me ne starei a casa, ma un po’ tutti spiegano e non è il caso. Matematica mi piace, chimica anche e storia… su storia dovrei aprirci un paragrafo, alle medie la odiavo con tutta me stessa, poi quest’anno ho avuto una specie di conversione filosofico-umanistica per cui sono diventata fan di materie che prima suscitavano il mio orrore. Se solo penso a quanto detestavo filosofia in terza… Ammetto di aver amato Freud, ma a chi non piace? Ha riscosso il più alto livello di apprezzamento in classe, o almeno nello spogliatoio delle ragazze. Ok, ora basta scuola.

Oggi ho di nuovo guida *palmface*. Non fatevi del male e restate in casa. Io mi chiedo: ma se Cirié è così incasinata… Torino come cavolo è?!? Non ditemelo che altrimenti schiatto. La patente è importante.
O dea Patente, sempre mi fu caro l’autoveicolo, mandami la tua benedizione, ma niente alcolici grazie. Una roba del genere insomma. Chiedo scusa se sono tipo scollegata o simili, è che avrei voluto iniziare circa così…

“Ciao a tutti, sono jessytherebel e mi attiro i guai come fa una carcassa con le mosche! Da oggi potete chiamarmi Dottoressa Zoey Hart, tanto ne combiniamo più o meno la stessa quantità…” quando mi sono resa conto di non possedere una laurea in medicina e chirurgia, né tanto meno una specializzazione in cardiologia (Dio ne liberi). Preferirei fare il carpentiere piuttosto che il chirurgo – e così cambierei la serratura della porta della biblioteca – oppure cantare per strada. Decisamente meglio l’ultima!!

Dunque, io volevo dire una cosa… che amo Jessie J, Avril Lavigne, tra poco anche Beyoncé, tantissimo i Pentatonix, i One Republic… e Spotify si è mangiato i pulsanti! Quindi, per condividere questo disagio con voi, vi lascerò il link dei miei brani salvati, così vi potrete immergere nell’atmosfera di quando scrivo. Sempre che funzioni, ovvio.

Buon ascolto, non infognatevi troppo, che basto già io
https://play.spotify.com/collection/songs

Il mio sesto senso dice che non funzionerà MAI.

La libertà!ultima modifica: 2015-01-23T15:21:19+01:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo