Frasi da Facebook

Stavo spulciando gli articoli dell’anno scorso e ridendo come una matta per tutte le cretinate che mi passavano per la testa nel luglio scorso quando mi ritrovo sull’articolo delle frasi ad effetto e ho pensato… perché non tornare su facebook e ripescare un po’ di cose che ho scritto? E così eccoci di nuovo qui, facebook alla mano e la reputazione a brandelli. Ormai nemmeno la magia nera la farebbe ritornare al suo locus et status naturalis.

1. Quando qualcuno usa una parola che non conosci e ti fiondi sul dizionario manco fosse una vaschetta di gelato

2. Io una che si vendica? Ahahahaha
Ovviamente.

3. Se ti danno uno schiaffo… tu porgi la tua mano e appoggiala sulla loro guancia, con la stessa delicatezza!

4. Anche andare dal benzinaio diventa un’avventura! [Ho incontrato un ragazzo che mi piaceva in prima liceo…]

5. L’esaltazione che mi prende all’idea di liberarmi dei libri di scuola… mamma mia!

6. Adoro i miei neuroni smemorati che se la spassano con tanta leggerezza 

7. Quando l’ansia per l’esame anziché tradursi in serietà, si trasforma in allegria immotivata xD

8.Giornate che iniziano abbastanza bene… e finiscono con un urlo spaventoso a causa di ragni che mi atterrano in faccia Emoticon upset

9. Un mese così e mi troverete appesa ad un albero a tessere le lodi di un filosofo qualunque che non mi è mai andato a genio [non so più cosa diamine mi fosse successo quel giorno xD]

10. La tesina, ovvero la culla delle paranoie xD è inutile tentare di essere formali quando non lo si è per natura!

11. Passare davanti ad una macelleria, dimenticarti che la tua migliore amica è vegetariana e proporle di andare a comprare qualcosa per cena: fatto.

12. Ultima perla: l’aereo è contromano. Ehhh già!

13. Quando leggo una poesia capisco perché mi piace matematica .-.

14. Riassunto di oggi: etciù!

15. Lezione di oggi: spazzolarsi i capelli è bello, ma non bisogna esagerare xD

Frasi da Facebookultima modifica: 2015-07-19T16:49:49+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo