Le cose per caso

Fortuna che questo computer mi tende i tranelli e mi apre gli account di posta a caso!

News del giorno: siccome mi sono programmata bene la giornata di domani, qualcosa doveva rovinarla. E infatti “siccome siete tanti all’esame di inglese… vi abbiamo suddivisi in turni!” E la mia fortuna ha voluto che fossi dalle 13.30 alle 15.00.
Okay, sono d’accordissimo, siamo veramente troppi! Solo che la mano me la sono mangiata comunque perché domani deve venire a trovarmi il mio migliore amico! E io credevo di dare l’esame alle nove… Piangete con me così mi fate sentire meglio. Lato positivo: non mi devo alzare presto.

Ma avete ben da prendermi sul serio se vi dico che non me ne può fregar di meno.

E infatti, non me ne può fregar di meno. Mesi che aspetto di vederlo, e sembra che ogni volta che ci programmiamo un giorno succeda qualcosa. Ora comunque mi impegno e inizio l’articolo come avrei voluto.

La mia prima sessione d’esami è alle porte, quindi….
DOVE SONO LE MILLE CAZZATE SENTIMENTALI CHE COMBINO OGNI VOLTA CHE MI AVVICINO A DOVER ESSERE VALUTATA IN MATERIA SCOLASTICA?

Giuro che stavolta non ho proprio fatto nulla più che respirare, dormire e studiare come un mulo, ma ahimè anche stavolta non è bastato.

Mi limiterò a dire che sono una brava persona da sveglia e non quando dormo. Che anche pensare per tutto il giorno ai miei cantanti preferiti non argina la vena masochista del mio cervello. E che oggi mi sembra di stare su un’altalena emotiva per via dei sogni della notte passata.

Una cosa sola: quale istinto omicida ha preso piede in me…

Ammettiamo che forse non mi sono impegnata più di tanto per stroncarlo sul nascere, ma il mio impegno era altrove, suvvia. E poi non vedo perché dovrei calmarmi, ecco. Ora come ora prenderei a testate il muro, ma povero muro, che colpa ne ha?

Così mi sfogo qui sul mio insignificante blog verde che prima o poi magari cambierà colore, anche se lo vedo male fucsia o azzurro… Beh pazienza, ci sono cose più importanti del colore di uno sfondo, taaaante cose.

Tipo lo sfondo del computer xD Dai, risale all’anteguerra, e preferirei cercarne uno nuovo piuttosto che ripassare inglese. Anche perché dopo la sorpresa dei turni mi è decisamente passata la voglia.

Stamattina ho fatto esercizi di chimica fino a fondermi il cervello, e non saper più scrivere una costante di equilibrio. La mia punizione è stata ammirare una combustione dal vivo e pensare alle trasformazioni chimiche in atto durante l’evento e alle leggi fisiche che governavano il movimento della colonna di fumo. Tutto ciò va sotto la voce “degrado mentale avanzato” o anche “studentessa di chimica”.

Anche se fosse pericoloso per la sanità mentale, ormai non c’è più nulla da fare, il liceo l’ho finito e i danni sono stati fatti. L’unica nota positiva è la sincera ammirazione di chi ripete a bocca aperta “Sei uscita dal Galilei…” mezzo incredulo e mezzo devoto alla mia minuscola figura.

Frena socio, che sulle prime ti potrò pure sembrare una semidea, ma se poi mi conosci scappi come hanno fatto (quasi) tutti gli altri.

E dal momento che sono le 18.00 passate abbandono il mero mondo di Internet per dedicarmi al mero mondo dello studio… Sai che miglioria!
Mentre medito da giorni un articolo sulla civiltà di questo paese… Che a quanto pare è stata distribuita solo a pochi eletti.

E se mi gira male lo scrivo già adesso.

Le cose per casoultima modifica: 2016-02-02T18:07:52+01:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo