A tre metri da terra

È notte inoltrata e non riesco a dormire
His blue eyes stuck in my mind
E il mio battito non accenna a rallentare

È passata una settimana e non sono più la stessa
Ho deciso di guardare il buono che c’è
E ho una stretta allo stomaco

I brividi, se ti penso,
Fermarli, non ci riesco,
e non è l’Aperol a farmi tremare

Vorrei non smettere mai di sentirmi così
A tre metri da terra,
A tre metri da te, ma prima erano anche meno

E se sorridi è come se splendesse il sole
Sto piangendo, ma non di dolore…
Avevo dimenticato cosa significa davvero amare

Non voglio niente in cambio,
e starei ad ascoltarti per ore
pure in silenzio, io che lo odio,
ma tu riempi ogni vuoto.

E forse non sei tu, ma è la percezione
che ho di te.
Solo vorrei che non finisse mai.
I see you in every face that I come across in the crowd.

A tre metri da terraultima modifica: 2021-10-23T00:18:06+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo