Allegria!

Ahahahahah ciao raga, io sono partita per la tangente, ho fatto la derivata nel punto dato e me la sono trovata e bye bye!
Canto una canzone stupida e rido. Così.

No dai, non ho bevuto niente – acqua a parte – ma oggi ho avuto una bella dose di emozioni a partire da “Taglio la corda, fatemi gli auguri ciaooo!” a “Il mondo è un posto meraviglioso e soprattutto le strade intorno a casa mia”. Li chiamavano sbalzi d’umore abissali… Boh io non mi preoccupo di dargli un nome, ogni tanto un neurone decide di fare festa per conto suo, chiama a raduno anche gli altri e si fanno un bel bicchierone tutti insieme – proprio loro – così il risultato è che sembra che me lo sia fatta io, mentre io magari mi facevo allegramente i fatti miei…

Non c’entra assolutamente nulla ma vorrei riflettere su un paio di momenti della mia vita.

Ad esempio quelle sere passate a tentare di decifrare le note sul pentagramma, e suonarle, poi le vedevo tutte doppie, non riuscivo più a contare su che righe fossero, boh un casino unico! Ed è così che ho lasciato perdere pianoforte.

Oppure le partite di pallavolo in cui non riuscivo a comprendere come un allenatore potesse accanirsi tanto per una vittoria o una sconfitta, quando per me contava giocare e vedevo tutto dalla panchina, e quando diventò uno stress anche lo sport. E così abbandonai pallavolo.

Al costo dell’abbonamento e delle tasse universitarie che mi è rimasto proprio un po’ qua e allora ho deciso di non andare in nessuna palestra. Però ho promesso a me stessa che avrei fatto movimento e DEVO FARLO. Se no poi inutile che mi lamento che ho il fiatone per correre alla fermata.

Adesso mi vien voglia di mettere una canzone a random e quindi la metto.
Cliccate qui se volete ascoltare una canzone figa
Invece se volete qualcosa di più rilassante questo è il posto giusto!
QUI nel caso doveste rifarvi un filo gli occhi. E guai agli insulti o vi pelo

Sono quasi le 23 e mi sta partendo l’ispirazione, o farei meglio a dire la voglia di scrivere.
L’effetto hyper sta svanendo? Ritornerà, tranquilli. E’ solo questione di tempo.
Tempo atmosferico.

Buonanotte a tutti e non date di matto come me, che altrimenti vi credono pazzi anche se non lo siete… Un saluto a tutti, a presto!

Allegria!ultima modifica: 2015-10-03T22:41:30+02:00da jessytherebel
Reposta per primo quest’articolo